GARANZIA, ASSISTENZA E POST VENDITA

I clienti Industrie Sepe godono di una consulenza gratuita e di un costante supporto in tutta la fase di contrattazione: dal preventivo, all’ordine, alla vendita, sino alla fase fondamentale del supporto post-vendita.
Quest’ultima è probabilmente la fase più importante per la soddisfazione dei clienti. Contrariamente a quanto succede in molti altri settori, quello degli infissi fa leva sul fatto che i prodotti debbano durare nel tempo, mostrandosi sempre affidabili per offrire il massimo delle prestazioni.
Pertanto, l’alta qualità dei materiali utilizzati non va in nessuna maniera a precludere l’assistenza post-vendita: una esigenza per i nostri clienti e una priorità per Industrie Sepe, lieta di offrire qualsiasi tipo di sostegno (consulenza o supporto tecnico), nel caso in cui dovessero verificarsi problematiche non previste in fase di ordinazione.
Il cliente soddisfatto è senza ombra di dubbio la migliore pubblicità. Il risultato dipende sicuramente dalla passione con cui lavoriamo, dalla elevata qualità a cui aspiriamo ogni giorno, ma soprattutto è grazie alla attenzione di clienti come voi che Industrie Sepe continua, tra nuove sfide, il suo percorso di crescita.