Descrizione Progetto
ALTRE TIPOLOGIE PVC

Il Portoncino d’ingresso in PVC è un elemento di facciata molto importante nel definire lo stile dell’edificio stesso.
Sono disponibili diverse soluzioni, tutte in grado di abbinare un gradevole aspetto estetico alle caratteristiche di resistenza, sicurezza e durata.
L’inserimento di pannelli decorativi, disponibili in una ampia gamma di colori e finiture, permette di soddisfare qualunque esigenza estetica.
Può essere personalizzato in modo da rispettare la giusta armonia con i serramenti e con la facciata esterna.


La soluzione Bilico in PVC è l’ideale per spazi in cui aprire la classica finestra a battenti risulta difficile o addirittura impossibile.
Infatti l’anta ruota su un perno centrale fino a 45° permettendo così all’aria di fuoriuscire facilmente e in maggiore quantità rispetto alla classica anta ribalta.
Tuttavia il serramento occupa comunque uno spazio ridotto nell’ambiente, infatti grazie a questo sistema è possibile creare serramenti di grandi dimensioni in spazi ristretti. Per quanto riguarda l’igiene, per pulire il lato esterno, basterà girare totalmente, quindi di 180°, il serramento per avere la facciata esterna dal lato interno.

BILICO CHIUSO
APERTURA 180°
SALDATURA V-PERFECT
Con la nuova tecnologia V-Perfect, possibile grazie alla nuova saldatrice “SL4 FF EVO” si assiste ad una vera e propria rivoluzione nel modo di produrre infissi in PVC. Con l’ultima invenzione di casa Graf Synergy si ottengono tre plus davvero notevoli:
- Eliminazione totale del cordolo di saldatura. La superficie è resa perfettamente piana e omogenea, senza bisogno di fresature e verniciature.
- Formatura perfetta anche sui profili più curvi. L’angolo arrotondato è così liscio e privo di imperfezioni da evitare ogni rischio di graffi.
- Estetica impeccabile anche nelle parti nascoste. Il profilo di saldatura non ha discontinuità né imperfezioni lungo tutto il suo sviluppo.
ESSENZE COLORE
PVC FUORI STANDARD