Project Description

SCORREVOLI IN ALLUMINIO/LEGNO

Lo Scorribalta è una tipologia di serramento adatta ad aperture che consentono un facile collegamento tra interno ed esterno dell’abitazione.
Ideale per tutti gli ambienti in cui si richiede una particolare ottimizzazione degli spazi.
É un infisso con tutte le caratteristiche di uno scorrevole che non tralascia niente in termini di efficacia termica e acustica.
Permette anche l’apertura a ribalta dell’anta che scorre ed è possibile produrre la seconda anta in soluzione fissa o apribile ad anta o a ribalta, a seconda dell’esigenze e degli spazi.

APERTURA RIBALTA ANTA SEMIFISSA

APERTURA BATTENTE ANTA SEMIFISSA

APERTURA SCORREVOLE

Il sistema Scorrevole in Linea Alluminio/Legno unisce le caratteristiche di bellezza del legno alla praticità dell’alluminio il quale non richiede manutenzione contro l’usura degli agenti atmosferici.
Le porte e le finestre scorrevoli possono essere utilizzate per creare spazi in modo da soddisfare qualsiasi esigenza.
Inoltre si possono realizzare scorrevoli a un’anta (soluzione scrigno), due e quattro ante.

L’Alzante Scorrevole in Alluminio/Legno è una tipologia di infisso adatta a garantire una perfetta sinergia tra spazio interno ed esterno.
Si basa su una tecnologia messa a punto nella ferramenta, che consente lo sviluppo di una singola anta fino ad una lunghezza di tre metri con portata fino a 250 kg.
Ideale per grandi accessi in giardini e in piscine. Esso può essere realizzato con un’anta a scorrere, due ante a scorrere, un’anta a scorrere a scomparsa, due ante a scorrere a scomparsa.

ESSENZE COLORE

LEGNO

FRASSINO CHIARO

FRASSINO NOCE

FRASSINO SCURO

FRASSINO VENGHÈ

FRASSINO BIANCO

FRASSINO CILIEGIO

MOGANO

FAGGIO CILIEGIO

ROVERE

FAGGIO 9010