PUNTI DI FORZA

La concorrenza dei mercati esteri si mostra sempre più “aggressiva”, spesso puntando sul prezzo a discapito della qualità. In questo contesto Komart ha saputo inserirsi adottando con successo una strategia che guarda al perfetto rapporto tra qualità e prezzo. I punti di forza che si tramutano in vantaggi competitivi sono:

PREZZO

PREZZO

Riusciamo ad essere altamente competitivi rispetto alla maggioranza dei competitor italiani, grazie al forte supporto delle nostre imprese/partners.

VELOCITÁ

VELOCITÁ

Grazie ai continui investimenti in macchinari altamente tecnologici che rendono le lavorazioni sempre più rapide, precise ed automatizzate, soddisfiamo in maniera puntuale e tempestiva le richieste dei nostri clienti.

QUALITÁ

QUALITÁ

Che si esprime sia nel prodotto, con profilo in PVC ideato ed estruso in Germania esclusivamente per il mercato italiano, o in alluminio e in legno progettati da utenti Komart e realizzati interamente in Italia, sia nel servizio di assistenza e supporto integrato al cliente pre e post vendita.