Le nostre finiture

finiture

PELLICOLATURA

Le finestre in PVC Komart sono rivestite con pellicole Renolith con garanzia decennale che vengono applicate sui profili con un particolare procedimento.
Sono disponibili in un’ampia gamma di tonalità, alcune sempre disponibili nei nostri magazzini (colori standard). Per colorazioni più particolari si dovrà invece attendere 6 settimane per la ricezione dei profili (colori fuori standard).

SCOPRI LE NOSTRE COLORAZIONI

Verniciatura SINERGIA

Tecnologia, innovazione ed esigenze dei propri clienti sono i punti cardine del successo Komart.
È proprio per questo che è nata la nuova linea di colori Sinergia. I profili in PVC sono solitamente rivestiti da una pellicola colorata plastificata; con Sinergia potranno essere verniciati direttamente sulla mescola degli stessi.

La principale motivazione che ci ha spinti alla realizzazione di questa nuova linea di prodotti è dettata dalla volontà di soddisfare una continua richiesta, soprattutto negli ultimi anni, da parte del cliente finale: la grande novità di questo prodotto, infatti, risiede nella possibilità di offrire finalmente infissi esterni e porte interne della stessa colorazione.

La nuova colorazione è una tecnologia di verniciatura e decorazione basata sul rispetto dell’ambiente. Il 95% dei prodotti sono a base di acqua e solo il 5% a solvente acrilico. Non sono presenti nè polveri inquinanti nè collanti aggressivi; questo fa sì che sia la produzione che il prodotto finito non arrechino danni all’uomo e all’ambiente, in quanto non vengono rila- sciate sostanze tossiche.

Questo processo ha superato ogni test di laboratorio fornendo risultati dimostrati di gran lunga superiori agli attuali sistemi decorativi.

I vantaggi di questa tipologia di colorazione sono: Verniciatura totale del profilo su tutti i lati;
Effetto di colore più naturale e simile al vero legno; Guarnizione dello stesso colore del profilo (opzionale);

Nuova Tecnologia “SINERGIA 2K”

Con la nuova tecnologia di verniciatura 2K le colorazioni risultano molto più intense e si elimina totalmente l’effetto lucido rendendo la finestra più opacizzata. Le migliorie sono riscontrabili anche al tatto, attraverso l’effetto di ruvidità che richiama ancora di più l’idea del legno rispetto alla tecnologia precedente.

Garanzia 10 ANNI

La garanzia è rilasciata da Renner Italia ed è valida per un periodo fino a 10 anni dalla data delle verniciatura dei profili per porte o finestre o di altri elementi da costruzione. Per alcuni colori è previsto un periodo di garanzia inferiore. A tale proposito si rimanda alla tabella sottostante.

Vai alla barra degli strumenti