Martelline a marchio Komart

martelline

SEGNI IDENTIFICATIVI

Le finestre a marchio Komart sono facilmente riconoscibili attraverso alcuni segni identificativi fondamentali.

Gli infissi Komart sono dotati di serie di maniglie frizionate con linee squadrate da un design che si adatta ad ogni tipo di ambiente, sia esso moderno o classico. Le stesse sono disponibili in diverse colorazioni:

La stessa martellina è inoltre disponibile in versione Slim, con un design ancora più minimale grazie all’eliminazione della sporgenza di una normale maniglia, permettendo di sparire quasi interamente all’interno di un qualisiasi profilo rispetto alla tecnologia precedente.

Sistema “SECUSTIK”

Tutte le maniglie sono dotate di sistema Secustik®, con un meccanismo di bloccaggio come funzione di sicurezza integrata. Ciò ostacola l’azionamento dall’esterno della ferramenta e tramite una chiave permette di bloccare internamente l’apertura dei serramenti.
L’aggiunta del cilindro sulla maniglia consente di azionare normalmente la stessa dall’interno, ma la blocca se qualcuno tenta di manipolarla dall’esterno.
Se le martelline Secustik® vengono ruotate di 180° dalla posizione chiusa alla posizione di ribalta, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta con un clic in diverse posizioni.
È provvista di un particolare inserto antitrapano che impedisce di manomettere le viti utilizzate per il fissaggio.

Vai alla barra degli strumenti