Komart ad Arkeda 2025: anteprima, innovazione, offerte

Komart ad Arkeda 2025: anteprima, innovazione, offerte

Dal 28 al 30 novembre 2025 si è tenuta Arkeda a Napoli, la grande fiera dell’architettura, dell’edilizia e del design che ogni anno richiama migliaia di professionisti da tutta Italia. Komart è stata tra i protagonisti di questa edizione, sorprendendo il pubblico con un’anteprima esclusiva e un’esperienza digitale mai vista prima.

Leggi anche: “Detrazioni fiscali e nuove finestre: la guida semplice per chi vuole risparmiare

Un nuovo prodotto Komart svelato in fiera

In occasione di Arkeda 2025 il team Komart ha presentato in anteprima assoluta un prodotto inedito, frutto di ricerca e innovazione. Per creare curiosità, non sono stati rivelati subito dettagli tecnici o materiali: il prodotto è stato raccontato direttamente dagli esperti Komart allo stand, dove i visitatori hanno potuto scoprirne le caratteristiche e le potenzialità, pensate per rispondere alle esigenze di progettisti, architetti e clienti finali.

Visita agli showroom virtuali con il visore 3D

All’interno dello spazio Komart, i visitatori hanno potuto esplorare in prima persona gli showroom virtuali realizzati dall’azienda. Tramite realtà virtuale immersiva(accessibile grazie ai visori 3D), è stato possibile ambientare i serramenti Komart nei propri progetti, scoprire dettagli progettuali reali e sperimentare diverse combinazioni di colori, tipologie e accessori.

Komart: tecnologia, progettazione e consulenza smart

Arkeda è stata l’occasione per incontrare dal vivo il team Komart, provare servizi innovativi come la realtà virtuale, ricevere consigli su misura e avvicinarsi a un modo nuovo di vivere il progetto abitativo.

Novità 2025: assistente virtuale KomIA, sempre con te

Nel 2025 Komart ha messo a disposizione di tutti i visitatori digitali un veroassistente virtuale: appena si accede al sito, KomIA offre supporto immediato e personalizzato per ogni esigenza.

Il messaggio che accoglie gli utenti è chiaro e pratico:

“Ciao, sono KomIA, il tuo assistente virtuale! Posso aiutarti a capire come funzionano bonus e incentivi, le caratteristiche tecniche dei nostri infissi, le fasce di prezzo, i colori disponibili, darti consigli su rilievo misure, montaggio, manutenzione e molto altro ancora. Chiedimi pure qualsiasi cosa: scoprirai quanto può essere utile avere sempre un esperto Komart a portata di mano!”

Con KomIA, è possibile avere accesso 24 ore su 24 a consulenza su misura, aggiornamenti su prodotti e assistenza in tempo reale: il modo ideale per restare aggiornati prima, durante e dopo la fiera Arkeda.

L’evento ha offerto l’occasione per scoprire in anteprima la vera innovazione Komart e lasciarsi guidare in un mondo di progettazione intelligente, consulenza personalizzata e servizi digitali sempre disponibili. Ogni fase, dalla curiosità alla scelta finale, è stata supportata dall’innovazione e dall’esperienza del team Komart.

Consulta anche: “Serramenti e Infissi: che differenza c’è?

Categoria: Eventi
Pubblicato il: 1 Dicembre 2025
Condividi: